Pablo Marí, tutto su di lui: età, biografia, esordi, successi e vita privata

Questo primo pomeriggio si affronteranno due compagini alla ricerca dei 3 punti, una per poter uscire dalla zona salvezza, mentre la seconda per poter puntare nelle zone delle coppe, stiamo parlando del match Hellas Verona – Monza.

La partita sarà giocato nello stadio Marcantonio Bentegodi e sarà visibile solamente in streaming sul sito DAZN alle ore 15:00. Mentre attendiamo la pubblicazione delle formazioni ufficiali ed il calcio d’inizio, vi raccontiamo la storia di uno dei difensori del Monza che hanno fatto più parlare di se, sia in campo che fuori, vi parliamo di Pablo Marí.

Pablo Marí: età, carriera, vita privata e successi

Pablo Marì

Pablo Marí è nato a Valencia nel 1993 ed è un difensore centrale della neo promossa Monza.

Fin da piccolo, Pablo era amante del calcio, difatti, decise di cominciare a giocare nel Maiorca, squadra principale della città in cui si trasferì, appunto Palma De Maiorca.

Da subito si notarono le grandi capacità fisiche e tecniche del difensore, forte fisicamente, dotato di un buon movimento e molto abile con i colpi di testa. Queste sue caratteristiche lo resero molto ricercato in tutta la Spagna, difatti, nel suo Palmares troviamo presenze nei club Gimnastic, Girona e Deportivo La Coruna.

Dalla stagione 2019 – 2020 cominciò a trasferirsi per poter continuare a crescere calcisticamente, difatti in questa stagione si trasferì in Brasile, per poter indossare la maglia del Flamengo. Con essa riuscì a conquistare un Campionato Brasiliano ed una Coppa Libertadores.

Alla fine della stagione si trasferì nuovamente, questa volta in Inghilterra, per poter giocare nell’Arsenal, con la quale vinse la Coppa d’Inghilterra.

Dal 2022 divenne un giocatore di Serie A, prima in prestito all’Udinese e poi sempre in prestito al Monza. Pablo Marí è sposato con Veronica Chacon, con la quale ha un legame da molto tempo, la coppia ha un figlio nato nel 2018. Nell’ottobre del 2022, fu aggredito all’interno di un centro commerciale di Assago, in provincia di Milano, da un uomo armato di coltello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *