Mattia Zaccagni, sapete chi è? Età, carriera sportiva, vita privata e fidanzata

Questa sera si affronteranno presso lo stadio Renato Dall’Ara la compagine di casa Bologna contro la trasferta della Lazio, partita molto sentita per l’importanza della classifica di Serie A. La partita sarà visibile solamente in streaming sul sito DAZN alle ore 20:45.

Mentre attendiamo l’inizio della partita e di scoprire chi porterà a casa i 3 punti molto importanti per entrambi club, vi raccontiamo di uno dei giocatori più importanti della Lazio e della nazionale.

Quest’ultimo di recente sta facendo parlare di se per le sue prestazioni da centrocampista laterale. Vediamo insieme chi è realmente Zaccagni partendo dalla sua infanzia fino ad arrivare alla sua carriera calcistica. Ecco la sua età, la sua vita privata e le sue ultime relazioni che hanno fatto discutere i social.

Mattia Zaccagni: età, carriera, vita privata e ex fidanzata

Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni è nato a Cesena nel 1995 e fin da bambino è appassionato al mondo del calcio, ad oggi milita nella nazionale italiana e nella Lazio.

L’esordio per Mattia, arrivò nel 2015, la gavetta la fece nella rosa di Bellaria Igea Marina, per poi essere notato e contattato per far parte delle giovanili del Verona. Grazie alle sue capacità, ben presto venne spostato in prima squadra professionisti, per poi essere ceduto, nel 2021, alla Lazio.

Il ruolo di Mattia è comunemente centrocampista laterale, ma può adattarsi anche come esterno offensivo accanto alla punta. Della vita privata di Mattia Zaccagni sappiamo che nel 2021 ha legato sentimentalmente con la modella e fashion – blogger Chiara Nasti, l’ufficializzazione della relazione avvenne tramite i social.

Nel 2022 la coppia è stretto il loro legame con la nascita del piccolo Thiago; nello stesso anno lui fece la proposta di matrimonio e lei accettò.

Durante un’intervista è proprio l’ormai moglie a raccontare come si sono conosciuti, ecco le parole della giovane modella: “Ci siamo conosciuti a Ibiza a inizio giugno e non ci siamo più staccati”.

Successivamente ha affermato: “Volevamo esserne entrambi sicuri al 100%. Poi lui è super riservato, non ama gossip e queste cose. Si dedica al 100% al suo lavoro e ama tenere la sua vita privata. Ed è una cosa che ho apprezzato da morire perché, indipendentemente dalla professione che uno svolge ogni giorno, le persone riservate sono poche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *