Paolo Kessisoglu partecipante di LOL 3: Età, moglie, figli, carriera e vita privata

Paolo Kessisoglu è uno dei partecipanti di LOL 3, la nuova stagione che ancora una volta è condotta da Fedez e da Frank Matano. Il famoso attore e comico che da anni fa parte del duo “Luca e Paolo” è pronto a farci ridere a crepapelle attraverso le sue battute, i suoi scherzi ma anche la sua aria comica che di certo non passa inosservata.

In attesa di vederlo all’interno del famoso show, ripercorriamo insieme gli inizi della sua carriera, i suoi successi ma anche la sua vita privata. Sapete infatti chi è la compagna che da anni affianca il famoso attore comico? Bene, ve lo diciamo noi.

Paolo Kessisoglu: età, carriera e vita privata

Paolo Kessisoglu

Paolo Kessisoglu è nato a Genova nel 1969, è un attore e comico italiano. Quest’ultimo, fin dalla giovanissima età ebbe a che fare con il mondo artistico, difatti a soli 13 anni iniziò a suonare la chitarra presso vari locali di Jazz.

Il suo esordio teatrale avvenne nel 1991, con l’amico e collega Luca Bizzarri, con il quale fondò il primo gruppo comico I Cavalli marci; con esso si fecero conoscere attraverso il programma Ciro il figlio di Target.

Paolo e Luca deciso però nel 1998 di abbandonare il gruppo per muoversi in coppia, il duo venne presentato con il nome di Luca e Paolo.

Dall’anno successivo, il duo comico iniziò a lavorare sia nel mondo cinematografico che quello televisivo, alcuni dei titoli più importanti della loro carriera sono E allora Mambo!, Immaturi, Immaturi – il viaggio, Colpi di fortuna ed Il giorno più bello, per non dimenticare la sitcom che gli rese due pilastri della televisione italiana Camera Café.

Hanno avuto anche diverse esperienze come conduttori per i programmi Colorado, Scherzi a Parte e Il Festival di Sanremo 2011. Paolo Kessisoglu è una persona molto riservata, per questo si sa molto poco.

Sappiamo che nel 2003 ha stretto un legame sentimentale con la giornalista Sabrina Donadei con la quale ebbe la figlia Lunita. Paolo e Sabrina si sono sposati nel 2003.

https://help.blackboard.com/go//goozernation.com/who-is-attilio-romitas-companion-mimma-fusco-vita-privata-ex-marito-e-figli-partner-instagram-age-and-career/

http://therme.ro/go//https://https://goozernation.com/who-is-attilio-romitas-companion-mimma-fusco-vita-privata-ex-marito-e-figli-partner-instagram-age-and-career/

http://www.commentdressersondragon.be/notice.php?url=http://www.goozernation.com/who-is-attilio-romitas-companion-mimma-fusco-vita-privata-ex-marito-e-figli-partner-instagram-age-and-career/

https://www.meetme.com/apps/redirect/?url=http://www.goozernation.com/who-is-attilio-romitas-companion-mimma-fusco-vita-privata-ex-marito-e-figli-partner-instagram-age-and-career/

https://adservice.google.com/ddm/clk/408533097;208818505;l;u=ds&sv1=28425702662&sv2=3308540421843529&sv3=1082951500986547458&gclid=CKSqo-LMkfgCFQX6jgodTtUOHg;%3F//goozernation.com/who-is-attilio-romitas-companion-mimma-fusco-vita-privata-ex-marito-e-figli-partner-instagram-age-and-career/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *