Romelu Lukaku, tutto su di lui: Età, carriera calcistica, moglie e vita privata

Romelu Lukaku questa sera scenderà in campo con la sua attuale squadra per giocare la partita Spezia – Inter. Quest’ultima in onda alle 20:45 su Dazn terrà incollati allo schermo migliaia di telespettatori che non vedono l’ora di vedere in azione Romelu.

Il giovane attaccante dell’Inter infatti, continua a regalare al pubblico tantissime soddisfazioni dimostrando la sua notevole preparazione fisica e le sue doti calcistiche. Nonostante venga apprezzato per via della sua velocità e potenza di tiro, non tutti conoscono la sua vita privata e in particolar modo la sua infanzia.

Ecco tutto quello che non conoscete del famoso calciatore che vede ormai da diverso tempo la squadra dell’Inter. Partiamo dall’età fino a ripercorrere la sua infanzia, la sua carriera calcistica e la sua vita privata.

Romelu Lukaku: età, carriera calcistica, moglie e vita privata

Romelo Lukaku

Romelu Lukaku è nato ad Anversa nel 1993 ed è un giocatore della squadra inglese Chelsea ad oggi in prestito all’Inter. La passione per il calcio lo accompagna da quando è bambino, difatti fin dall’inizio vennero subito riconosciute le sue doti fisiche, di velocità e la potenza di tiro.

Lukaku, grazie alle sue enormi caratteristiche calcistiche ebbe l’opportunità di vestire alcune delle maglie più importanti del calcio Europeo come “Chelsea”, “Manchester United” e, ad oggi, quella dell’Inter. Quest’ultimo veste anche la maglia della sua nazione d’apparenza, ovvero il Belgio.

Ad oggi, Romelu Lukaku è considerato tra i migliori marcatori della sua epoca. Il giovane attaccante non ama essere sotto i riflettori, difatti è una persona molto riservata che condivide poco e niente della sua vita privata sui social.

L’unica informazione è una sua possibile relazione con un’istruttrice di fitness anch’essa belga, Julia Vandeweghe. La relazione più importante del calciatore è quella avuta con la modella Sarah Mens.

La coppia si è conosciuta nel 2016, durante una vacanza di lui negli USA, ad oggi non si hanno informazioni su una loro possibile rottura. Nel 2018 la quest’ultima ebbe il loro primo figlio, Romeo Emanuel.

Leggi anche

Who is Attilio Romita’s companion, Mimma Fusco? vita privata: ex marito e figli, partner, Instagram Age and career

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *