Chi è Cristiano Caccamo? Età, film, fiction, biografia e vita privata dell’attore

Cristiano Caccamo è uno dei volti più amati da grandi e piccine degli ultimi anni. La sua grandissima bellezza, la sua dolcezza ma anche il suo modo di fare dentro e fuori dal set gli hanno dato la possibilità di farsi apprezzare da milioni di telespettatori.

Quest’ultimo è uno dei nuovi concorrenti della terza stagione di LOL 3, pronto a regalarci tantissime risate, momenti divertenti e colpi di scena. La sua simpatia unica l’hanno reso protagonista di diversi film e fiction firmate Rai 1.

In attesa di vederlo nelle puntate dello show firmato Amazon Prime Video, ripercorriamo le sue origini, la sua carriera ma anche la sua inaspettata e curiosa vita privata.

Chi è Cristiano Caccamo: età, carriera, vita privata e fidanzata

Cristiano Caccamo

Cristiano Caccamo è nato a Reggio Calabria nel 1989 ed è il figlio di Michele Caccamo noto scrittore, editore e poeta. Fin dai suoi 15 anni ha lasciato la sua terra natale per trasferirsi ad Assisi, proprio qui conquisterà il suo primo diploma.

Appena raggiunse i suoi 18 anni, decise di trasferirsi nuovamente ma questa volta a Roma dove studierà Lingue all’Università degli studi La Sapienza. Proprio in questi anni nella Capitale, riconosce che la sua vocazione era la recitazione, iniziando a seguire gli studi al Centro Sperimentale di Cinematografia.

L’esordio teatrale avvenne nel 2010 con l’opera “Ciechi”, mentre l’esordio televisivo avviene nel 2013 con la serie “Anastasia Love Dance”. Nel 2014 esordì sul grande schermo con i film La Corsa e La vita oscena.

Della sua vita privata e sentimentale non siamo a conoscenza di nulla per via della sua estrema riservatezza. Quest’ultimo infatti, per via della sua grande riservatezza tende a pubblicare sui suoi social solamente degli scatti di lavoro o momenti divertenti insieme alla sua amica Diana Del Bufalo.

Proprio con quest’ultima in passato l’attore fu protagonista di una indiscrezione che li avrebbe visti come fidanzati segreti. Il tutto però, è stato smentito nel giro di pochissimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *