Fabio Balsamo partecipante di LOL 3: Età, carriera, vita privata, moglie e figli

Fabio Balsamo è uno dei dieci concorrenti della terza stagione di LOL 3 condotta da Fedez e da Frank Matano. Quest’ultimo dopo aver proseguito la sua carriera da attore e cabarettista, è stato scelto dal programma per conquistare la simpatia del pubblico a casa che, negli ultimi anni ha particolarmente apprezzato il suo lavoro.

Ci troviamo di fronte ad uno dei volti noti del piccolo schermo più simpatici e unici che, con la sua semplicità e la sua battuta sempre pronta è stato scelto per il nuovo show. Insieme agli altri concorrenti infatti, gareggerà a suon di battute e mancate risate per vincere il primo posto confermando un vero e proprio “campione”.

In attesa di vederlo nella prima puntata di LOL 3, vediamo insieme tutto quello che non conosciamo di lui. Partiamo dalle sue origini, dall’età, dalla sua carriera fino ad arrivare alla vita privata che non tutti ancora conoscono. Ecco quello che dovete sapere di lui!

Fabio Balsamo: età, carriera, vita privata, moglie e LOL 3

Fabio Balsamo

Fabio Balsamo è nato a Napoli nel 1989 e ha sempre avuto la passione per la recitazione. Proprio per questo sin dalla giovanissima età ha occupato gran parte del suo tempo nella recitazione e nella comicità.

Uno dei motivi a cui deve la notorietà da lui ottenuta, è la fondazione del gruppo comico The Jackal. Grazie ad esso è riuscito a far interessare un pubblico molto ampio e ad aggiudicarsi l’imposizione dei lavori del gruppo, sui social.

Balsamo è laureato con la lode in Arte Drammatica. Una delle sue doti più innate è la capacità di spaziare in diversi generi di comicità, dalla più ironica alla drammatica, altra dote molto importante è la capacità di immergersi nei panni del personaggio.

Della vita privata e sentimentale abbiamo poche informazioni, anche attraverso i social non abbiamo avuto modo di poter estrapolare alcuna informazione, poiché, li utilizza prettamente in ambito lavorativo e professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *