Marta Filippi, tutto su di lei: età, carriera, biografia e vita privata

Marta Filippi è una delle nuove concorrenti che ha preso parte alla terza stagione di LOL 3 in uscita oggi su Amazon Prime Video. La piattaforma streaming infatti, è pronta a ottenere un nuovo grandissimo successo grazie allo show condotto da Fedez e Frank Matano.

Tra i comici scelti per questa edizione c’è anche la simpaticissima Marta Filippi che grazie alla sua irriverenza e sua innata comicità ha conquistato migliaia di telespettatori. Nel corso della sua carriera infatti, è stata protagonista di innumerevoli programmi e film che hanno mostrato la sua bravura ma anche la sua energia.

In attesa di vederla e di ascoltare le sue battute, vediamo insieme chi è ma anche la sua biografia e la sua vita privata che in pochi conoscono. Ecco tutto quello che non sappiamo su di lei e la sua sia innata simpatia.

Marta Filippi: età, carriera e vita privata

marta filippi

Marta Filippi è nata a Roma nel 1993 ed è un’attrice e doppiatrice italiana. Quest’ultima frequentò l’Accademia di doppiaggio assieme a Christian Iansante e Roberto Pedicini, sappiamo anche che dopo aver concluso il liceo classico, s’iscrisse alla facoltà di Archeologia presso La Sapienza, dove si laureò nel 2017.

Negli anni concluse il suo percorso di formazione, seguendo dei corsi di recitazione presso il Teatro Azione. Filippi essendo una persona molto riservata, non ha mai fatto trapelare alcuna informazione riguardante la sua sfera privata ne su quella sentimentale, ne sui social network come durante le numerose interviste.

Non è molto attiva attraverso i suoi profili social, condivide solamente immagini riguardanti i suoi impegni lavorativi ed artistici. Per questo, non è dato sapere la vita sentimentale e privata dell’attrice Marta Filippi ma soprattutto se ad oggi nella sua sfera privata ci sia o meno un amore che le ha rubato il cuore.  Non ci resta che vederla all’interno di LOL 3 e lasciarci catturare dalla sua grande simpatia che, siamo certi non ci deluderà affatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *