Nino Frassica: biografia dell’attore Siciliano, confermata presenza a LOL 3

Immancabile la presenza di Nino Frassica all’interno della nuova e imminente stagione di LOL 3. Finalmente il grande desiderio del noto attore si è realizzato e da domani potremo vederlo nel programma come concorrente ufficiale.

L’ennesimo traguardo positivo per Nino che nel corso della sua grandissima carriera ha collezionato solamente successi e tanti complimenti.

Quest’ultimo è uno dei volti italiani più famosi degli ultimi anni che, ha conquistato il pubblico a casa attraverso la sua bravura ma anche la sua innata simpatia. Un vero e proprio talento che non ha mai deluso i telespettatori né tantomeno i programmi a cui ha preso parte.

Nell’attesa di vederlo come concorrente su Amazon Prime Video, vogliamo ripercorrere tutta la sua biografia. Ecco l’inizio della sua carriera e il suo matrimonio con la sua dolce metà.

Nino Frassica a LOL 3: età, carriera e vita privata

nino frassica

Nino Frassica è nato l’11 dicembre del 1950 e dopo aver preso parte per tre anni nell’Arma dei Carabinieri, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione ovvero la comicità.

Quest’ultimo si fede notare da Renzo Arbore che, da quel momento iniziò a farlo lavorare all’interno vari programmi tv. Frassica oltre ad essere un comico è anche un grandissimo attore che, nel corso della sua vita ha preso parte a diverse serie tv, fiction e film.

Tra il più famoso ricordiamo senza ombra di dubbio “Don Matteo”, “L’agnello con le trecce”, “Butta la luna”, “L’ispettore Coliando” e tanti altri.

In merito alla sua partecipazione a LOL 3 fu proprio Nino all’interno di una recente intervista ha spiegare quanto abbia atteso questo momento.

Quest’ultimo ha accettato la sfida affermato: “Dopo che ho visto la prima edizione mi sono detto: “È proprio divertente, voglio provare pure io!” e mi hanno chiamato per la seconda edizione, purtroppo non potevo, mi hanno chiamato per la terza e allora ho smosso mari e monti e tutti gli impegni pur di partecipare”. 

Per concludere in merito alla sua vita privata, sappiamo si sposò con Daniela Conti ma il loro matrimonio terminò nel 1993 e ad oggi è sposato con Barbara Exignotis con cui convive da tantissimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *