Luca Bizzarri: chi è carriera, vita privata, il duo con Paolo

Nella nuova stagione di LOL 3 non poteva assolutamente mancare Luca Bizzarri. Quest’ultimo ormai da tantissimi anni ha conquistato il cuore di milioni di italiani attraverso la sua grande simpatia ma anche il suo modo di fare che, riesce a strappare sempre grandi risate.

Domani partiranno finalmente le nuove puntate dello show firmato Amazon Prime Video dove, assisteremo alle battute e alle assurde idee di Bizzerri. In attesa di vederlo insieme agli altri concorrenti, scopriamo tutta la sua carriera, la sua vita privata ma anche la lunga biografia che porta con sé.

Sono tantissimi i successi che hanno visto protagonista lo stesso Luca insieme al suo compagno d’avventure Paolo Kessisoglu.

Luca Bizzarri: età, carriera e vita privata del famoso comico italiano

Luca Bizzarri

Luca Bizzarri è nato il 13 gennaio del 1971 a Genova sotto il segno del capricorno. Fin da adolescente scopre la sua passione per la comicità, per lo schermo e per la battuta sempre pronta. Proprio in quel momento l’attore ha capito quale fosse la sua vera strada iniziando la sua carriera artistica nel 1991 al fianco di Dado, creando i “Cavalli Marci”.

A distanza di anni però, nel 1998 esce dal gruppo per legarsi lavorativamente a Paolo Kessisoglu formando il duo “Luca e Paolo“. Entrambi lavorano insieme da tantissimi anni ottenendo un grandissimo riscontro positivo e una serie di successi l’uno dietro l’altro.

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, sappiamo che Luca Bizzerri era sentimentalmente legato alla sua fidanzata Ludovica Fasca nonché ex velina di Striscia la Notizia. Purtroppo però, nell’estate del 2017 la loro relazione è giunta al capolinea.

A distanza di anni però, Luca è stato protagonista di un’indiscrezione che lo vedeva accanto alla bellissima Bianca Guaccero subito smentita all’interno del programma Detto Fatto.

Ora non sappiamo se Luca sia fidanzato oppure no. Quest’ultimo infatti, all’interno del suo profilo social mostra solamente spezzoni della sua vita ma di una donna accanto a lui per ora, non c’è neanche l’ombra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *