Ecco chi è Marina Massironi ex moglie di Aldo e concorrente di LOL 3

Marina Massironi a grandissima sorpresa sarà presente all’interno della terza stagione di LOL 3. Essa condotta ancora una volta da Fedez e Frank Matano è pronta a tornare in onda con nuove imperdibili puntate che ci strapperanno sicuramente tantissime risate.

Questa volta il cast scelto dal programma risulta del tutto inaspettato agli occhi dei telespettatori. Moltissimi volti noti infatti, rimangono una piacevole scoperta per milioni di persone che, non vedono l’ora di vedere la prima puntata.

Tra queste è presente anche Marina di cui non tutti conoscono la carriera, la biografia e la vita privata. In attesa di ascoltare le sue battute comiche ripercorriamo insieme tutto quello che non conosciamo di lei.

Marina Massironi: età, carriera, vita privata della famosa comica

Marina Massironi

Marina Massironi è nata il 16 maggio del 1963 a Legnano sotto il segno del toro e ad oggi, è una famosa attrice comica, doppiatrice italiana ma anche cabarettista.

Una donna dalle mille risorse che nel corso degli anni ha dimostrato la sua innata comicità e la sua simpatia. Fin da giovane ha iniziato gli studi di recitazione che, le hanno dato la possibilità di debuttare nel mondo del piccolo e grande schermo.

Quest’ultima durante la sua carriera si è unita al trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo prendendo parte ad importanti film come “Chiedimi se sono felice“, “Tre uomini e una gamba” e “Così è la vita“.

Marina Marrisoni non è solo una grande attrice ma anche una doppiatrice e cabarettista di enorme bravura. In merito alla sua vita privata invece, sappiamo che in passato era stata sposata con il suo collega Giacomo Poretti con cui si è poi separata a distanza di anni.

Subito dopo il suo divorzio, quest’ultima si è legata all’autore e sceneggiatore Paolo Cananzi dal 1994. Dopo aver scoperto tutta la sua vita privata, non ci resta che vederla all’interno del cast di LOL 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *