Lo sapevi che Herbert Ballerina, è nel cast di LOL ? Biografia e vita privata

LOL 3 riapre i battenti con una nuova stagione ricca di risate e di personaggi inaspettati come Herbert Ballerina. Il noto comico a grandissima sorpresa ha preso parte al cast dell’irriverente show che potremo vedere nella giornata di oggi su Amazon Prime Video.

Nessuno si sarebbe mai aspettato la sua presenza ma questo, senza ombra di dubbio, ci darà la possibilità di scoprire qualcosa in più su di lui. Nonostante la sua fama e i suoi successi, non tutti gli italiani conoscono chi sia realmente Herbert sia in merito alla sua carriera lavorativa che in merito alla sua vita privata.

Proprio per questo, vogliamo raccontarvi noi chi è Ballerina e come dai suoi piccoli monologhi comici sia diventato un cabarettista e un attore di grande impatto.

Herbert Ballerina: età, carriera e vita privata

Herbert Ballerina

Hermert Ballerina è nato a Campobasso il 7 marzo del 1980 sotto il segno zodiacale dei pesci. Fin da piccolo ha dimostrato una grandissima tendenza per il mondo della comicità, strappando sorrisi a tutta la famiglia con le sue battute inaspettate.

La svolta nella sua carriera è avvenuta quando quest’ultimo ha incontrato Marcello Macchia avviando la loro prima collaborazione insieme in “L’uomo che usciva la gente“. Grazie a questo successo, i primi telespettatori iniziarono ad apprezzare il giovane comico che da quel momento non si è più fermato.

Tante le sue partecipazioni nel piccolo e grande schermo che l’hanno portato ad essere una persona apprezzata ma soprattutto simpaticissima. Quest’ultimo ha recitato anche all’interno del film “Che bella giornata” di Checco Zalone.

Da anni lavora come presentatore all’interno de “Lo zoo di 105” su Radio 105. Una carriera ricca di successi che avrà la possibilità di aumentare grazie alla sua presenza in LOL 3.

In merito alla sua vita privata invece, sappiamo che Herbert Ballerina è fidanzato con Lucia Di Franco, anch’essa attrice. Entrambi hanno lavorato insieme all’interno della serie televisiva “Mario” dove giorno dopo giorno, si sono conosciuti e innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *