Brenda Lodigiani, tutto su di lei: età, carriera, vita privata e concorrente di LOL 3

“LOL 3” riparte con la messa in onda della nuova e terza stagione nella giornata di domani direttamente su Amazon Prime Video e vedrà la partecipazione di Brenda Lodigiani. Con grandissimo stupore infatti, la giovane e famosa conduttrice è stata scelta come concorrente dello show che, negli ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo.

Nessuno avrebbe mai pensato a lei ma questo, può essere un buon inizio per conoscerla meglio ma soprattutto per apprezzare la sua innata comicità. Ancora una volta il programma sarà condotto da Fedez e Frank Matano, pronti stuzzicare i concorrenti con effetti speciali.

In attesa di scoprire la simpatia di Brenda, cerchiamo di capire la sua carriera, le sue origini ma anche il suo stato sentimentale. Per chi non la conosce, ecco chi è la conduttrice tv più gettonata del momento.

Brenda Lodigiani, chi è? Tutto su di lei dalla carriera alla vita privata

Brenda Lodigiani

Carattere simpatico, sorriso che travolge e grande senso dell’umorismo. Questa è Brenda Lodigiani nata il 30 dicembre del 1987 a Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi.

Fin da piccola il mondo della danza era la sua più grande passione che ha portato avanti per diversi anni fino al suo debutto in televisione. Il suo grande talento artistico infatti, le ha dato la possibilità di partecipare al programma “Central Station” nel canale Comedy Central da dove, è partita la sua carriera.

Da quel momento in poi Brenda ha preso parte a diversi programmi televisivi sulle reti Rai, MTV ma anche Sky che, hanno dato ai telespettatori modo di conoscerla meglio. Quest’ultima ha poi ottenuto diverse parti all’interno di alcuni film italiani come “Un fidanzato per mia moglie“.

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, sappiamo che ha una storia d’amore con Federico Teoldi nonché fotografo di Milano estraneo al mondo dello spettacolo. Entrambi nel 2017 sono diventati genitori della piccola Olivia e nel 2020 di un piccolo maschietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *