Spezia-Udinese è il quinto anticipo della 20° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 31 gennaio 2021 alle ore 12.30 al centro del campo dello Stadio Picco di La Spezia, impianto che ospita le gare della formazione di casa.
Spezia-Udinese: come arrivano alla gara
Lo Spezia occupa al momento la 15° posizione in classifica, con 18 punti fatti in 19 partite: fino ad ora ha raccolto 4 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta esterna contro la Roma e dall’eliminazione in Coppa Italia per mano del Napoli.
L’Udinese occupa invece la 14° posizione in classifica, con 18 punti frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte nelle 19 gare fin qui disputate. L’ultima gara si è chiusa con un pareggio interno contro l’Inter.
Spezia-Udinese: gli arbitri del match
Arbitro: DI MARTINO
Assistenti: PAGNOTTA – DI GIOIA
IV: MARCHETTI
VAR: ABBATTISTA
AVAR: PRETI
Spezia-Udinese: il pronostico
Spezia-Udinese è sfida tra due squadre che hanno avuto esattamente lo stesso rendimento in questa stagione finora, e che vivono un momento di forma anche simile. Bisognerà capire come gli ospiti assorbiranno la cessione di Lasagna, sostituito da Llorente in rosa. I padroni di casa sono secondo noi i favoriti: per chi volesse scegliere una giocata prudente, consigliamo la doppia chance 1X.
Spezia-Udinese: le probabili formazioni
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Maggiore; Gyasi, Galabinov, Farias.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente.
Spezia-Udinese: dove vederla in tv e streaming
Spezia-Udinese sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.