Atalanta-Lazio: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Atalanta-Lazio è una delle tre partite delle 15 della domenica della 20° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano il 31 gennaio 2021 alle ore 15, come detto, al centro del campo del Gewiss Stadium – Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Atalanta-Lazio: come arrivano alla gara

L’Atalanta occupa al momento la 5° posizione in classifica, con 36 punti fatti in 19 partite: fino ad ora ha raccolto 10 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. La squadra è reduce dalla sonora vittoria esterna contro il Milan capolista, e dall’approdo alle semifinali di Coppa Italia dopo la vittoria proprio contro la Lazio.
La Lazio occupa invece la 7° posizione in classifica, con 34 punti frutto di 10 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte nelle 19 gare fin qui disputate. Nell’ultima gara di Campionato ha vinto 2-1 contro il Sassuolo, poi è stata eliminata dalla Coppa Italia come detto.

Atalanta-Lazio: gli arbitri del match

Arbitro: CHIFFI
Assistenti: MELI – VIVENZI
IV: SACCHI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: PERETTI

Atalanta-Lazio: il pronostico

Atalanta-Lazio è il big match della giornata e come capita spesso per questi incontri è la sfida col pronostico più aperto dell’intero lotto della 20° del campionato di Serie A. La gara di Coppa Italia ha dimostrato che le due formazioni hanno valore simile e che amano giocare in modo aperto ed offensivo: per questo crediamo fortemente nell’esito OVER 2.5.

Atalanta-Lazio: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Ilicic, D. Zapata.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

Atalanta-Lazio: dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Lazio sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *