LIVE Torino Fiorentina Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Il girone di ritorno del campionato di Serie A 2020/21 si apre con l’anticipo tra Torino Fiorentina, due società molto importanti anche storicamente per il calcio italiano che hanno avuto diversi problemi nella prima parte del torneo. La sfida allo stadio Grande Torino avrà inizio alle ore 20.45, venerdì 29 fennaio 2021.

Le scelte degli allenatori

Il primo Torino di Nicola ha conquistato il primo punto in extremis contro il Benevento grazie ad una doppietta di Zaza che anche oggi affiancherà Belotti in attacco. Ansaldi e Singo esterni, Rincon, Lukic e Linetty a centrocampo con la difesa Bremer, Lyanco e Buongiorno (Izzo è infortunato) davanti a Sirigu.

Analoga la formazione di Prandelli dopo l’importante successo casalingo contro il Crotone, con il trio Milenkovic, Pezzella, Igor davanti a Dragowski, Biraghi e Caceres sugli esterni, Bonaventura e Castrovilli mezz’ali con alle spalle Amrabat a “fare legna”.

Formazioni Ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *