Napoli-Parma: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Napoli-Parma è il primo posticipo della 20° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 31 gennaio 2021 alle ore 18 al centro del campo dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Napoli-Parma: come arrivano alla gara

Il Napoli occupa al momento la 6° posizione in classifica, con 34 punti fatti in 18 partite: fino ad ora ha raccolto 11 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. La formazione deve recuperare la sfida esterna contro la Juventus, ed è reduce dalla sconfitta esterna contro il Verona in Campionato. In Coppa Italia è invece approdata alle semifinali dopo la vittoria di mercoledì contro lo Spezia.
Il Parma occupa invece la 19° posizione in classifica, con 13 punti frutto di 2 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte nelle 19 gare fin qui disputate. Nell’ultima gara di Campionato ha perso in casa contro la Sampdoria, e dall’arrivo di D’Aversa ha raccolto solo 1 punto in 3 partite.

Napoli-Parma: gli arbitri del match

Arbitro: LA PENNA
Assistenti: BACCINI – MASTRODONATO
IV: SERRA
VAR: DI PAOLO
AVAR: DEL GIOVANE

Napoli-Parma: il pronostico

Napoli-Parma è gara dal pronostico inizialmente chiuso a favore dei padroni di casa: troppa la differenza tecnica tra i due gruppi per immaginare una gara complicata. Tuttavia il Napoli di questo periodo non è particolarmente affidabile e potrebbe essere una partita meno scontata di quanto dicano i pronostici. Restiamo prudenti con la giocata OVER 2.5.

Napoli-Parma: le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

Napoli-Parma: dove vederla in tv e streaming

Napoli-Parma sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *