Roma-Verona: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Roma-Verona è il secondo posticipo della 20° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 31 gennaio 2021 alle ore 20.45 al centro del campo dello Stadio Olimpico di Roma, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Roma-Verona: come arrivano alla gara

La Roma occupa al momento la 3° posizione in classifica, con 37 punti fatti in 19 partite: fino ad ora ha raccolto 11 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. La squadra è reduce dalla vittoria interna contro lo Spezia per 4-3, ma vive un periodo difficile per la gestione del caso Dzeko.
Il Verona occupa invece la 8° posizione in classifica, con 30 punti frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte nelle 19 gare fin qui disputate. Nell’ultima gara di Campionato ha vinto in casa contro il Napoli offrendo un’ottima prestazione.

Roma-Verona: gli arbitri del match

Arbitro: PICCININI
Assistenti: PAGANESSI – VILLA
IV: GIUA
VAR: GUIDA
AVAR: LO CICERO

Roma-Verona: il pronostico

Roma-Verona è gara dal pronostico particolarmente equilibrato per la particolare natura delle due squadre, che per altro giocano con un sistema di gioco simile, il 3-4-2-1. È perciò possibile pensare ad una gara equilibrata, ma dovrebbe essere abbastanza divertente. Puntiamo sul fatto che segnino entrambe: pronostico orientato sull’esito GOAL/GOAL.

Roma-Verona: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Lasagna, Zaccagni; Kalinic.

Roma-Verona: dove vederla in tv e streaming

Roma-Verona sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *