Cagliari-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Cagliari-Sassuolo è una delle tre partite delle 15 della domenica della 20° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano il 31 gennaio 2021 alle ore 15, come detto, al centro del campo della Sardegna Arena di Cagliari, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Cagliari-Sassuolo: come arrivano alla gara

Il Cagliari occupa al momento la 18° posizione in classifica, con 14 punti fatti in 19 partite: fino ad ora ha raccolto 3 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta esterna contro il Genoa, e da cinque sconfitte consecutive in campionato.
Il Sassuolo occupa invece la 9° posizione in classifica, con 30 punti frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte nelle 19 gare fin qui disputate. Nell’ultima gara di Campionato ha perso fuori casa contro la Lazio: è alla seconda trasferta consecutiva.

Cagliari-Sassuolo: gli arbitri del match

Arbitri: MARIANI
Assistenti: DE MEO – BERTI
IV: MARINI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: CARBONE

Cagliari-Sassuolo: il pronostico

Cagliari-Sassuolo è una partita decisiva soprattutto per i padroni di casa, che non possono permettersi di allungare la striscia di sconfitte consecutive. Il Sassuolo però è una formazione complicata da affrontare per tutti: ci aspettiamo una partita nella quale segneranno entrambe le squadre. Pronostico per questo orientato sull’esito GOAL/GOAL.

Cagliari-Sassuolo: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Oliva, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo.

Cagliari-Sassuolo: dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Sassuolo sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *