Inter-Benevento: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Inter-Benevento è il quarto anticipo della 20° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 30 gennaio 2021 alle ore 20.45 al centro del campo dello Stadio Ferraris in Marassi di Genova, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Inter-Benevento: come arrivano alla gara

L’Inter occupa al momento la 2° posizione in classifica, con 41 punti fatti in 19 partite: fino ad ora ha raccolto 12 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. La squadra è reduce dal pareggio esterno contro l’Udinese in campionato e dall’approdo alle semifinali di Coppa Italia.
Il Benevento occupa invece la 11° posizione in classifica, con 22 punti frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte nelle 19 gare fin qui disputate. L’ultima gara si è chiusa con un pareggio interno contro il Torino.

Inter-Benevento: gli arbitri del match

Arbitro: PASQUA
Assistenti: LONGO – RASPOLLINI
IV: GARIGLIO
VAR: CALVARESE
AVAR: GALETTO

Inter-Benevento: il pronostico

Inter-Benevento vede nettamente favoriti i padroni di casa, che hanno dimostrato di poter sconfiggere agevolmente i sanniti già nella gara di andata. Sembra complicato immaginare un risultato diverso dalla vittoria interna, ma la natura delle due squadre suggerisce anche una partita ricca di goal. Il nostro pronostico si orienta quindi sull’OVER 3.5.

Inter-Benevento: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Improta, Caprari; Lapadula.

Inter-Benevento: dove vederla in tv e streaming

Inter-Benevento sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *