Sampdoria-Juventus: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Sampdoria-Juventus è il terzo anticipo della 20° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 30 gennaio 2021 alle ore 18 al centro del campo dello Stadio Ferraris in Marassi di Genova, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Sampdoria-Juventus: come arrivano alla gara

La Sampdoria occupa al momento la 10° posizione in classifica, con 26 punti fatti in 19 partite: fino ad ora ha raccolto 8 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte. La squadra è reduce dalla vittoria esterna contro il Parma e da una chiusura del girone d’andata molto rassicurante.
La Juventus occupa invece la 4° posizione in classifica, con 36 punti frutto di 10 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte nelle 18 gare fin qui disputate: deve recuperare la sfida d’andata contro il Napoli. È reduce dalla vittoria interna contro il Bologna e dall’approdo alle semifinali di Coppa Italia.

Sampdoria-Juventus: gli arbitri del match

Arbitro: FABBRI
Assistenti: ALASSIO – TOLFO
IV: MARESCA
VAR: VALERI
AVAR: TEGONI

Sampdoria-Juventus: il pronostico

Sampdoria-Juventus vede nettamente favoriti gli ospiti per il netto divario tecnico tra le due formazioni in campo. Sembra sinceramente complicato immaginare un risultato diverso dalla vittoria per gli uomini di Pirlo: pronostico orientato sul 2, con ulteriore possibilità di associazione dell’esito OVER 2.5.

Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Sampdoria-Juventus: dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Juventus sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *