Milan-Atalanta: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Milan-Atalanta è il terzo anticipo della 19° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 23 gennaio 2021 alle ore 18 al centro del campo dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Milan-Atalanta: come arrivano alla gara

Il Milan occupa al momento la 1° posizione in classifica, con 43 punti fatti in 18 partite: fino ad ora ha raccolto 13 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. La squadra è reduce dalla vittoria esterna contro il Cagliari con il ritorno al goal di Ibrahimovic, ed è già matematicamente campione d’inverno.
L’Atalanta occupa invece la 6° posizione in classifica, con 33 punti frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Ha giocato mercoledì contro l’Udinese al Friuli per recuperare il rinvio della partita, e ha pareggiato dopo aver impattato anche in casa contro il Genoa domenica scorsa.

Milan-Atalanta: gli arbitri del match

Arbitro: MARIANI
Assistenti: GIALLATINI – PRETI
IV: LA PENNA
VAR: CHIFFI
AVAR: RANGHETTI

Milan-Atalanta: il pronostico

Milan-Atalanta è partita dal pronostico incerto: le due formazioni hanno rendimenti importanti, con i padroni di casa che chiaramente sono davanti in campionato. Il Milan soffre storicamente molto i bergamaschi. Immaginiamo una partita con entrambe le squadre a segno e per questo pronostichiamo l’esito Goal/Goal.

Milan-Atalanta: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Kjaer, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Castillejo, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata.

Milan-Atalanta: dove vederla in tv e streaming

Milan-Atalanta sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *