Udinese-Inter: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Udinese-Inter è il quarto anticipo della 19° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 23 gennaio 2021 alle ore 18 al centro del campo della Dacia Arena di Udine, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Udinese-Inter: come arrivano alla gara

L’Udinese occupa al momento la 15° posizione in classifica, con 17 punti fatti in 18 partite: fino ad ora ha raccolto 4 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. La squadra è reduce dal pareggio interno contro l’Atalanta nel recupero della gara rinviata per maltempo, sabato scorso ha invece perso in trasferta contro la Sampdoria.
L’Inter occupa invece la 2° posizione in classifica, con 40 punti frutto di 12 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. La squadra arriva dall’ottima prestazione e dalla vittoria contro la Juventus a San Siro, e cerca di proseguire la corsa verso lo scudetto.

Udinese-Inter: gli arbitri del match

Arbitro: MARESCA
Assistenti: IMPERIALE – DI VUOLO
IV: FOURNEAU
VAR: AURELIANO
AVAR: MONDIN

Udinese-Inter: il pronostico

Udinese-Inter è partita dal pronostico sbilanciato a favore degli ospiti: nonostante l’Udinese abbia un discreto rendimento interno, ci sembra che il divario tra le due formazioni sia tale da lasciare pensare ad un’altra vittoria degli uomini di Conte. Il pronostico va quindi sull’esito 2.

Udinese-Inter: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Udinese-Inter: dove vederla in tv e streaming

Udinese-Inter sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *