Roma-Spezia: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Roma-Spezia è il secondo anticipo della 19° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 23 gennaio 2021 alle ore 15 al centro del campo dello Stadio Olimpico di Roma, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Roma-Spezia: come arrivano alla gara

La Roma occupa al momento la 4° posizione in classifica, con 34 punti fatti in 18 partite: fino ad ora ha raccolto 10 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. La squadra è reduce però dalla brutta sconfitta nel derby e dall’eliminazione in Coppa Italia proprio ad opera dello Spezia.
Lo Spezia occupa invece la 13° posizione in classifica, con 18 punti frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. Nell’ultimo turno ha pareggiato in trasferta contro il Torino per 0-0, nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutta la gara. Ha raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia, dove sfiderà il Napoli.

Roma-Spezia: gli arbitri del match

Arbitro: PAIRETTO
Assistenti: LO CICERO – FIORITO
IV: ABISSO
VAR: BANTI
AVAR: DEL GIOVANE

Roma-Spezia: il pronostico

Roma-Spezia vedrebbe favoriti nettamente i padroni di casa, se non fosse che la Roma vive un periodo di forma negativo e dovrà rinunciare all’intero trio di attacco, non convocato da Fonseca. Possibilità quindi per un risultato a sorpresa, ma immaginiamo una gara accorta da parte di entrambe e puntiamo sull’esito UNDER 2.5.

Roma-Spezia: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Borja Mayoral.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; S. Bastoni, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias.

Roma-Spezia: dove vederla in tv e streaming

Roma-Spezia sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *