Fiorentina-Crotone: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Fiorentina-Crotone è il quinto anticipo della 19° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 23 gennaio 2021 alle ore 20.45 al centro del campo dello Stadio Artemio Franchi di Firenze, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Fiorentina-Crotone: come arrivano alla gara

La Fiorentina occupa al momento la 14° posizione in classifica, con 18 punti fatti in 18 partite: fino ad ora ha raccolto 4 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. La squadra è reduce dal clamoroso tonfo del San Paolo, dov’è stata sconfitta per 6-0 dal Napoli.
Il Crotone occupa invece la 20° posizione in classifica, con 12 punti frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte. La squadra arriva dalla netta vittoria interna contro il Benevento, che ha consentito alla squadra di accorciare il distacco dalle concorrenti alla salvezza.

Fiorentina-Crotone: gli arbitri del match

Arbitro: PICCININI
Assistenti: BACCINI – COLAROSSI
IV: SOZZA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI

Fiorentina-Crotone: il pronostico

Fiorentina-Crotone sarà una partita delicata per entrambe le squadre che devono fare punti per avvicinare l’obiettivo della salvezza. Nonostante la vittoria della scorsa settimana, la Fiorentina resta favorita anche perché deve dimostrare che le sei reti subite a Napoli sono un episodio. Prevediamo una partita da esito 1, i più coraggiosi potrebbero abbinare alla giocata l’OVER 2.5.

Fiorentina-Crotone: le probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Ribery; Vlahovic.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Luperto; P. Pereira, E. Henrique, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy.

Fiorentina-Crotone: dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Crotone sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *