Juventus-Bologna: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Juventus-Bologna è il sesto anticipo della 19° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 24 gennaio 2021 alle ore 12.30 al centro del campo dell’Allianz Stadium di Torino, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Juventus-Bologna: come arrivano alla gara

La Juventus occupa al momento la 5° posizione in classifica, con 33 punti fatti in 17 partite: fino ad ora ha raccolto 9 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. La squadra è reduce dalla vittoria in Supercoppa contro il Napoli, squadra contro la quale dovrà recuperare la partita mancante dal suo score.
Il Bologna occupa invece la 21° posizione in classifica, con 20 punti frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte nelle 18 gare fin qui disputate. La squadra arriva dalla vittoria interna contro l’Hellas Verona.

Juventus-Bologna: gli arbitri del match

Arbitro: SACCHI
Assistenti: VIVENZI – PRENNA
IV: GHERSINI
VAR: CALVARESE
AVAR: DE MEO

Juventus-Bologna: il pronostico

Juventus-Bologna è gara dal pronostico nettamente favorevole ai padroni di casa, che proveranno a sfruttare anche l’entusiasmo per la vittoria in Supercoppa. Pare difficile che il Bologna possa anche segnare all’Allianz: per questo puntiamo sul pronostico 1+NO GOAL.

Juventus-Bologna: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Ramsey, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, C. Ronaldo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow.

Juventus-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Juventus-Bologna sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *