Serie B, Vicenza-Frosinone, quote, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Vicenza-Frosinone si sfidano questa sera alle ore 21:00 per la 18a giornata di Serie B. Sfida importante per la zona play-off.

Vicenza-Frosinone: come arrivano alla gara

Il Vicenza sta avendo un ottimo cammino da neopromossa, infatti occupa la 13a posizione con 19 punti e può sognare anche i play-off. E’ reduce dal successo esterno molto convincente di Brescia per 0-3, che ha messo fine ad una serie di due sconfitte consecutive. Stasera proverà a mettere in crisi una delle candidate alla promozione.

Il Frosinone la scorsa giornata è stato sconfitto in casa dalla Spal per 1-2, scivolando così in classifica fino all’8° posto. La squadra di Nesta deve subito reagire per non distaccarsi dai posti utili per la promozione diretta in A, per questo scenderà in campo con l’intento di vincere.

Vicenza-Frosinone: Quote e pronostico

Ci aspettiamo una gara dura per entrambe le squadre su di un campo quasi certamente ghiacciato che non favorirà il bel gioco, per questo consigliamo la giocata sul segno X

  • Bet365: 3.00
  • Eurobet: 3.00
  • Planetwin365: 3.05

Le probabili formazioni

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Gori, Jallow.
FROSINONE (4-3-3): Iacobucci; Zampano, Brighenti, Szyminski, Beghetto; Gori, Maiello, Kastanos; Tribuzzi, Novakovich, Millico.

Dove vederla

Vicenza-Frosinone è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *