LIVE Lazio Roma Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

La 18esima giornata del campionato di Serie A 2020/21 si apre con il “botto”, visto che la prima gara è il derby della Capitale, il numero 153: Lazio e Roma si affronteranno nella stracittadina alle ore 20.45 oggi 15 gennaio 2021 allo stadio Olimpico.

Le scelte degli allenatori

Simone Inzaghi ha la formazione tipo disponibile: davanti a Reina agiranno Luiz Felipe, Acerbi e Radu con Lazzari e Marusic sugli esterni con Lucas Leiva, Luis Alberto e Milinkovic a comporre il centrocampo, con la coppia d’attacco Immobile-Caicedo.

Fonseca che convoca Smalling e Pedro nonostante la condizione fisica non ottimale di entrambi: il difensore inglese sarà in campo assieme a Mancini ed Ibanez, con Pau Lopez tra i pali. Centrocampo formato da Veretout, Villar e, Karsdorp e Spinazzola esterni, sulla trequarti si alterneranno Pellegrini e Mkhitaryan a supporto di Dzeko.

Formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca 

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *