Serie B, Chievo-Entella, quote, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Chievo-Entella si sfidano stasera alle ore 19:00 per la 18a giornata di Serie B. Un incontro tra squadre con obiettivi opposti.

Chievo-Entella: come arrivano alla gara

Il Chievo dopo 4 pareggi consecutivi è ritornato alla vittoria nell’ultimo turno battendo in trasferta la Cremonese per 0-2. Attualmente occupa il 9° posto appena fuori dalla zona play-off, che potrebbe riagganciare vincendo la gara di questa sera.

L’Entella dopo un avvio di stagione pessimo sta vivendo ora un momento magico, infatti è reduce da 3 successi di fila, l’ultimo contro il Cittadella per 1-0 e adesso la salvezza non è più una chimera anche se è ancora ancorata al penultimo posto della classifica, ma a soli 2 punti dal primo posto utile per mantenere la cadetteria. Stasera è attesa da una trasferta difficilissima, dalla quale proverà a tornare almeno con un punto.

Chievo-Entella: Quote e pronostico

Gara tra squadre in forma, ma il Chievo non può permettersi di lasciare altri punti per strada, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

  • Bet365: 1.61
  • Eurobet: 1.65
  • Planetwin365: 1.64

Le probabili formazioni

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Obi, Viviani, Giaccherini; Garritano, Djordjevic.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Pavic; Koutsoupias, Brescianini, Settembrini; Schenetti; Mancosu, De Luca.

Dove vederla

Chievo-Entella è in programma venerdì alle 19:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *