Sassuolo-Parma: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Sassuolo-Parma è una delle partite della domenica pomeriggio della 18° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 17 gennaio 2021 alle ore 15 al centro del campo del Mapei Stadium di Reggio Emilia, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Sassuolo-Parma: come arrivano alla gara

Il Sassuolo occupa al momento la 7° posizione in classifica, con 29 punti fatti in 17 partite: fino ad ora ha raccolto 8 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta esterna contro la Juventus, partita nella quale è stata a lungo pari con i bianconeri nonostante l’inferiorità numerica.
Il Parma occupa invece la 19° posizione in classifica, con 12 punti frutto di 2 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta interna contro la Lazio, prima partita dal ritorno in panchina di Roberto D’Aversa, che non è riuscito ad invertire ancora il trend che ha portato i ducali in zona retrocessione.

Sassuolo-Parma: gli arbitri del match

Arbitro: PEZZUTO
Assistenti: ROCCA – TARDINO
IV° uomo: FOURNEAU
Var: DI PAOLO
Avar: GALETTO

Sassuolo-Parma: il pronostico

Sassuolo-Parma vede i padroni di casa nettamente favoriti in virtù del rendimento stagionale nettamente maggiore rispetto agli avversari. Attenzione però al Parma che deve ritrovare innanzitutto solidità difensiva e poi risultati, e che potrebbe quindi opporre una resistenza strenua agli avversari. Puntiamo sull’UNDER 2.5.

Sassuolo-Parma: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo.
PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Cyprien, Giu. Pezzella, Ricci; Kurtic, Brugman, Sohm; Kucka, Inglese, Gervinho.

Sassuolo-Parma: dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Parma sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *