Crotone-Benevento: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Crotone-Benevento è una delle partite della domenica pomeriggio della 18° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 17 gennaio 2021 alle ore 15 al centro del campo dello stadio Ezio Scida di Crotone, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Crotone-Benevento: come arrivano alla gara

Il Crotone occupa al momento la 20° posizione in classifica, con 9 punti fatti in 17 partite: fino ad ora ha raccolto 2 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta esterna contro l’Hellas Verona e non sembra riuscire a scrollarsi di dosso il ruolo di fanalino di coda del campionato.
Il Benevento occupa invece la 10° posizione in classifica, con 21 punti frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. La squadra di Pippo Inzaghi rappresenta la vera sorpresa del campionato, avendo dimostrato di avere un rendimento che l’ha posta subito alle spalle delle grandi del nostro campionato.

Crotone-Benevento: gli arbitri del match

Arbitro: SOZZA
Assistenti: BRESMES – ROBILOTTA
IV° uomo: DIONISI
Var: NASCA
Avar: DE MEO

Crotone-Benevento: il pronostico

Crotone-Benevento vede i padroni di casa quasi all’ultima spiaggia, o almeno sembra esserlo il tecnico Stroppa. La formazione calabrese è quasi obbligata a vincere, ma deve farlo contro chi ha dimostrato di meritare ampiamente la massima serie dopo la seconda promozione della propria storia. Pensiamo ad una gara dove si segneranno diverse reti: il pronostico va sull’esito OVER 2.5.

Crotone-Benevento: le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Eduardo Henrique, Zanellato, Vulic, P. Pereira; Messias, Riviere.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Ionita, Improta; R. Insigne, Sau; Lapadula.

Crotone-Benevento: dove vederla in tv e streaming

Crotone-Benevento sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *