Atalanta-Genoa: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Atalanta-Genoa è il primo posticipo della 18° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 17 gennaio 2021 alle ore 18 al centro del campo del Gewiss Stadium di Bergamo, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Atalanta-Genoa: come arrivano alla gara

L’Atalanta occupa al momento la 5° posizione in classifica, con 31 punti fatti in 16 partite: fino ad ora ha raccolto 9 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. La squadra è reduce dalla netta vittoria esterna contro il Benevento, bissata col successo di Coppa Italia contro il Cagliari, e in generale da uno stato di forma eccellente.
Il Genoa occupa invece la 17° posizione in classifica, con 14 punti frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. La squadra è reduce dalla vittoria interna contro il Bologna che ha concesso agli uomini di Ballardini di abbandonare momentaneamente la zona retrocessione.

Atalanta-Genoa: gli arbitri del match

Arbitro: MARINELLI
Assistenti: RANGHETTI – SECHI
IV° uomo: SERRA
Var: GIACOMELLI
Avar: PRETI

Atalanta-Genoa: il pronostico

Atalanta-Genoa vede i padroni di casa nettamente favoriti in virtù del rendimento stagionale nettamente maggiore rispetto agli avversari. Sembra francamente complicato immaginare il Genoa uscire con dei punti dal Gewiss Stadium. Pronostico che può andare sull’1Handicap oppure sull’accoppiata 1+Over 2.5.

Atalanta-Genoa: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovsky; Ilicic, D. Zapata.
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Behrami, Badelj, Zajc, Criscito; Destro, Shomurodov.

Atalanta-Genoa: dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Genoa sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *