Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Sampdoria-Udinese è il quarto anticipo della 18° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 16 gennaio 2021 alle ore 20.45 al centro del campo dello stadio Ferraris in Marassi a Genova, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Sampdoria-Udinese: come arrivano alla gara

La Sampdoria occupa al momento la 11° posizione in classifica, con 20 punti fatti in 17 partite: fino ad ora ha raccolto 6 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta esterna contro lo Spezia, e avrebbe per questo bisogno di una vittoria. In settimana è arrivato Torregrossa dal mercato: toglierà il posto a Quagliarella?
L’Udinese occupa invece la 15° posizione in classifica, con 16 punti frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Deve recuperare ancora la gara interna contro l’Atalanta. La formazione arriva dalla sconfitta interna contro il Napoli e, in generale, da un periodo di scarsi risultati.

Sampdoria-Udinese: gli arbitri del match

Arbitro: SACCHI
Assistenti: TEGONI – VONO
IV° uomo: GARIGLIO
Var: VALERI
Avar: DEL GIOVANE

Sampdoria-Udinese: il pronostico

Sampdoria-Udinese vede favoriti i padroni di casa che dovrebbero approfittare delle incertezze della squadra avversaria per tornare a conquistare tre punti. La partita potrebbe essere anche equilibrata, ma i blucerchiati dovrebbero spuntarla: pronostico che va sulla vittoria interna, e quindi 1.

Sampdoria-Udinese: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Keita, Quagliarella.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

Sampdoria-Udinese: dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Udinese sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *