Torino-Spezia: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Torino-Spezia è il terzo anticipo della 18° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 16 gennaio 2021 alle ore 18 al centro del campo dello stadio Olimpico di Torino, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Torino-Spezia: come arrivano alla gara

Il Torino occupa al momento la 18° posizione in classifica, con 12 punti fatti in 17 partite: fino ad ora ha raccolto 2 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta esterna contro il Milan capolista, contro il quale ha perso anche in Coppa Italia nel corso della settimana, ma soltanto ai rigori.
Lo Spezioccupa invece la 14° posizione in classifica, con 17 punti frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. La formazione arriva da due vittorie consecutive contro Napoli e Sampdoria che le hanno consentito di staccarsi momentaneamente dalla zona retrocessione, che dista cinque lunghezze.

Torino-Spezia: gli arbitri del match

Arbitro: FABBRI
Assistenti: GIALLATINI – DI IORIO
IV° uomo: GHERSINI
Var: BANTI
Avar: BINDONI

Torino-Spezia: il pronostico

Torino-Spezia sarà una partita estremamente delicata: Giampaolo si gioca moltissimo contro una diretta concorrente per la salvezza, che ha però una formazione titolare di tasso tecnico inferiore. L’assenza di Nzola potrebbe pesare, e la paura di perdere anche: puntiamo sull’esito UNDER 2.5.

Torino-Spezia: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias.

Torino-Spezia: dove vederla in tv e streaming

Torino-Spezia sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *