Napoli-Fiorentina: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Napoli-Fiorentina è il quinto anticipo della 18° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 17 gennaio 2021 alle ore 12.30 al centro del campo dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Napoli-Fiorentina: come arrivano alla gara

Il Napoli occupa al momento la 6° posizione in classifica, con 31 punti fatti in 16 partite: fino ad ora ha raccolto 10 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. La squadra deve recuperare la partita contro la Juventus, ed è reduce dalla vittoria esterna contro l’Udinese arrivata in extremis. In settimana ha giocato e vinto in Coppa Italia contro l’Empoli.
La Fiorentina occupa invece la 12° posizione in classifica, con 18 punti frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. La squadra arriva dalla vittoria interna contro il Cagliari, e ha giocato e perso contro l’Inter in Coppa Italia in settimana. Sarà la partita dell’ex Callejon?

Napoli-Fiorentina: gli arbitri del match

Arbitro: CHIFFI
Assistenti: PASSERI – PAGANESSI
IV° uomo: MANGANIELLO
Var: DI BELLO
Avar: CECCONI

Napoli-Fiorentina: il pronostico

Napoli-Fiorentina vede favoriti i padroni di casa che hanno un rendimento nettamente superiore agli ospiti nel corso di questo campionato. Il Napoli però vive un momento di forma poco brillante, mentre la Fiorentina è in ripresa, quantomeno coi risultati, nonostante un gioco che tuttora latita. Gli azzurri hanno la miglior difesa del campionato: puntiamo per questo sull’esito 1.

Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.
FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Castrovilli; Vlahovic.

Napoli-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming

Napoli-Fiorentina sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *