Inter-Juventus: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Inter-Juventus è il secondo posticipo della 18° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 17 gennaio 2021 alle ore 20.45 al centro del campo dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Inter-Juventus: come arrivano alla gara

L’Inter occupa al momento la 2° posizione in classifica, con 37 punti fatti in 17 partite: fino ad ora ha raccolto 11 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. La squadra è reduce da due turni esterni senza vittorie: sconfitta contro la Samp e pareggio contro la Roma.
La Juventus occupa invece la 4° posizione in classifica, con 33 punti frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta. La squadra deve recuperare la gara col Napoli, ed è reduce dalla vittoria interna contro il Sassuolo arrivata a pochi minuti dalla fine nonostante la superiorità numerica. È l’unica squadra ad aver battuto il Milan capolista.

Inter-Juventus: gli arbitri del match

Arbitro: DOVERI
Assistenti: CARBONE – PERETTI
IV° uomo: MARESCA
Var: CALVARESE
Avar: ALASSIO

Inter-Juventus: il pronostico

Inter-Juventus è il derby d’Italia e uno dei due big match della giornata: partita impronosticabile per eccellenza, tanto più se si valuta lo stato di forma delle due squadre che hanno entrambe giocato, fino ai supplementari, un turno di Coppa Italia in settimana. Puntiamo su una gara combattuta con entrambe le squadre in rete: pronostico su GOAL/GOAL.

Inter-Juventus: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

Inter-Juventus: dove vederla in tv e streaming

Inter-Juventus sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *