Juventus-Sassuolo: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Juventus-Sassuolo è il secondo posticipo della 17° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 10 gennaio 2021 alle ore 20.45 al centro del campo dell’Allianz Stadium di Torino, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Juventus-Sassuolo: come arrivano alla gara

La Juventus occupa al momento la 4° posizione in classifica, con 30 punti fatti in 15 partite: fino ad ora ha raccolto 8 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta. La squadra è reduce dalla vittoria esterna contro il Milan capolista e vive un ottimo momento di forma. Deve recuperare la partita contro il Napoli.
Il Sassuolo occupa invece la 5° posizione in classifica, con 29 punti frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. È reduce dalla vittoria interna contro il Genoa e ha mostrato enorme continuità in questa stagione.

Juventus-Sassuolo: gli arbitri del match

Arbitro: MASSA
Guardalinee: IMPERIALE – COLAROSSI
IV uomo: ABISSO
VAR: CHIFFI
AVAR: DI IORIO

Juventus-Sassuolo: il pronostico

Juventus-Sassuolo è partita che pare dal pronostico abbastanza chiuso: storicamente la gara finisce con risultati netti a favore dei padroni di casa, tanto più che il Sassuolo deve rinunciare a Berardi per un infortunio. Gara abbastanza sbilanciata, il pronostico è nettamente 1. Chi vuole azzardare qualcosa in più potrebbe optare per un 1Handicap o per un OVER 2.5 da associare.

Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, McKennie, Arthur, Ramsey; Dybala, Ronaldo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo.

Juventus-Sassuolo: dove vederla in tv e streaming

Juventus-Sassuolo sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *