Fiorentina-Cagliari: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Fiorentina-Cagliari è il primo posticipo della 17° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 10 gennaio 2021 alle ore 18 al centro del campo dello Stadio Tardini di Firenze, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Fiorentina-Cagliari: come arrivano alla gara

La Fiorentina occupa al momento la 14° posizione in classifica, con 15 punti fatti in 16 partite: fino ad ora ha raccolto 3 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. La squadra è reduce dalla sconfitta esterna contro la Lazio, ma vive un momento di forma migliore rispetto alla prima parte di stagione.
Il Cagliari occupa invece la 15° posizione in classifica, con 14 punti frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. È reduce dalla doppia sconfitta interna contro Napoli e Benevento, e vive invece il peggior momento di forma del campionato dall’arrivo di Di Francesco in panchina.

Fiorentina-Cagliari: gli arbitri del match

Arbitro: GIACOMELLI
Guardalinee: VALERIANI – LOMBARDI
IV uomo: GARIGLIO
VAR: BANTI
AVAR: MELI

Fiorentina-Cagliari: il pronostico

Fiorentina-Cagliari vedrebbe i padroni di casa favoriti nel pronostico in virtù di uno stato di forma complessivo della squadra nettamente superiore. Il Cagliari, comunque, gioca alla pari quasi ogni partita, ma vive una crisi di risultati abbastanza evidente. Propendiamo per un esito con diversi goal, pronostichiamo una gara in cui andranno a segno entrambe le squadre: GOAL/GOAL.

Fiorentina-Cagliari: le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Bonaventura, Biraghi; Vlahovic, Kouamé.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

Fiorentina-Cagliari: dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Cagliari sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *