Spezia-Sampdoria: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Spezia-Sampdoria è il terzo posticipo della 17° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano lunedì 11 gennaio 2021 alle ore 20.45 al centro del campo dello stadio Alberto Picco di La Spezia, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Spezia-Sampdoria: come arrivano alla gara

Lo Spezia occupa al momento la 16° posizione in classifica, con 14 punti fatti in 16 partite: fino ad ora ha raccolto 3 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. La squadra è reduce dalla clamorosa vittoria esterna contro il Napoli dopo un lungo momento di crisi di risultati.
La Sampdoria occupa invece la 11° posizione in classifica, con 20 punti frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte. È reduce dalla vittoria interna contro l’Inter che l’ha di fatto messa a distanza di sicurezza, almeno per il momento, dalla zona retrocessione.

Spezia-Sampdoria: gli arbitri del match

Arbitro: PICCININI
Guardalinee: RASPOLLINI – PERROTTI
IV: DIONISI
VAR: LA PENNA
AVAR: LIBERTI

Spezia-Sampdoria: il pronostico

Spezia-Sampdoria sarà una gara combattuta tra due squadre che hanno dimostrato di avere una identità di gioco definita e chiara. Il posticipo del lunedì esce spesso dai facili pronostici, ma crediamo che le squadre andranno facilmente in rete entrambe: Goal/Goal è il nostro pronostico.

Spezia-Sampdoria: le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Terzi, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella.

Spezia-Sampdoria: dove vederla in tv e streaming

Spezia-Sampdoria sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2020/21 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *