Roma-Inter: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Roma-Inter è il quarto anticipo della 17° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 10 gennaio 2021 alle ore 12.30 al centro del campo dello Stadio Olimpico di Roma, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Roma-Inter: come arrivano alla gara

La Roma occupa al momento la 3° posizione in classifica, con 33 punti fatti in 16 partite: fino ad ora ha raccolto 10 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. La squadra è reduce dalla convincente quanto tranquilla vittoria esterna contro il Crotone e ha il terzo attacco della Serie A dietro Inter e Atalanta.
L’Inter occupa invece la 2° posizione in classifica, con 36 punti frutto di11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. È reduce da una delle due partite perse, contro la Sampdoria fuori casa. L’altra sconfitta nel derby d’andata contro il Milan ad inizio stagione.

Roma-Inter: gli arbitri del match

Arbitro: DI BELLO
Guardalinee: PRETI – BINDONI
IV uomo: ORSATO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI

Roma-Inter: il pronostico

Roma-Inter è sicuramente il big match della giornata e come capita spesso in questi casi il pronostico è particolarmente incerto. La Roma vive apparentemente un momento di forma migliore, mentre l’Inter è sempre vittima dei propri alti e bassi. La gara suggerirebbe un pronostico orientato sulla possibilità che si segnino diverse reti: Over 2.5, ma ancor di più Goal/Goal i pronostici consigliati.

Roma-Inter: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Roma-Inter: dove vederla in tv e streaming

Roma-Inter sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *