Home Calcio Milan-Torino: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Milan-Torino: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Milan-Torino è il terzo anticipo della 17° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano sabato 9 gennaio 2021 alle ore 20.45 al centro del campo dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Milan-Torino: come arrivano alla gara

Il Milan occupa al momento la 17° posizione in classifica, con 37 punti fatti in 16 partite: fino ad ora ha raccolto 11 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. La squadra è reduce proprio dall’unica sconfitta stagionale, in casa contro la Juventus, ma ha mantenuto il primo posto in classifica e viaggia comunque con prestazioni di livello da quasi un anno.
Il Torino occupa invece la 12° posizione in classifica, con 12 punti frutto di 2 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. È reduce da un pareggio interno contro l’Hellas Verona, arrivato grazie a un goal in mischia di Bremer. La squadra di Giampaolo fa punti da quattro partite consecutive (3 pareggi e 1 vittoria, ndr).

Milan-Torino: gli arbitri del match

Arbitro: MARESCA
Guardalinee: GALETTO – PRENNA
IV uomo: FABBRI
VAR: GUIDA
AVAR: FIORITO

Milan-Torino: il pronostico

Milan-Torino vede i padroni di casa nettamente favoriti vista la differenza in classifica tra le due squadre. Attenzione, però, alle tante assenze tra i rossoneri: mancheranno numerosi titolari, tra i quali Ibrahimovic e Calhanoglu, e il Torino di Giampaolo – che non perde da quattro partite – potrebbe approfittarne per allungare la propria striscia di risultati utili consecutivi. Pronostico sbilanciato sull’1, ma punteremmo con maggior tranquillità sull’Over 2.5.

Milan-Torino: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti.

Milan-Torino: dove vederla in tv e streaming

Milan-Torino sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

L’Empoli torna in Serie A! I toscani promossi con due turni di anticipo

L'Empoli torna matematicamente in massima serie, dopo due anni di "purgatorio" in serie B: la vittoria per 4 a 0 contro il Cosenza ha...

Francesco Acerbi: chi è, età, altezza, carriera, e…malattia

Francesco Acerbi ha avuto una carriera non propriamente usuale, che è culminata in annate dall'ottimo rendimento, avendo dovuto anche superare delle avversità piuttosto importanti...

Serie A, le designazioni arbitrali della 29esima giornata

Riprende il campionato dopo la pausa delle Nazionali: la 29esima Giornata di campionato di Serie A 2020/21, che verrà disputata interamente di sabato, a causa della...

Lazio Torino, niente risultato a tavolino, si giocherà. Lotito può fare ricorso

Respinto ufficialmente il ricorso operato dalla Lazio in merito alla gara contro il Torino, rinviata a causa dei numerosi positivi al Covid nella formazione granata. La...

Commenti recenti