Hellas Verona-Crotone: probabili formazioni, pronostico, dove vederla

Hellas Verona-Crotone è una delle partite della 17° giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2020/2021. Le due squadre si ritrovano domenica 10 gennaio 2021 alle ore 1 al centro del campo dello Stadio Bentegodi di Verona, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Hellas Verona-Crotone: come arrivano alla gara

L’Hellas Verona occupa al momento la 9° posizione in classifica, con 24 punti fatti in 16 partite: fino ad ora ha raccolto 6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. La squadra è reduce dal pareggio esterno contro il Torino, e sta confermando rendimento e prestazioni della scorsa stagione nonostante una rosa molto diversa.
Il Crotone occupa invece la 20° posizione in classifica, con 9 punti frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte. È reduce dalla netta sconfitta interna contro la Roma, ed è la squadra che ha perso di più nel campionato. Nonostante le difficoltà, ha soli 3 punti di ritardo dal primo posto utile per la salvezza.

Hellas Verona-Crotone: gli arbitri del match

Arbitro: MASSIMI
Guardalinee: MONDIN – SCHIRRU
IV uomo: AURELIANO
VAR: VALERI
AVAR: GIALLATINI

Hellas Verona-Crotone: il pronostico

Hellas Verona-Crotone vede i padroni di casa nettamente favoriti in virtù della miglior classifica e del maggior tasso tecnico della squadra scaligera. Gli uomini di Juric, protagonista in panchina della prima promozione in A della squadra sarda, non dovrebbero avere troppi problemi a superare gli avversari di questo turno: pronostico 1.

Hellas Verona-Crotone: le probabili formazioni

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; P. Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Riviere, Messias.

Hellas Verona-Crotone: dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona-Crotone sarà visibile su DAZN: l’emittente che trasmette in streaming eventi sportivi detiene l’esclusiva di 3 partite per turno della Serie A 2020/21. DAZN è visibile su PC, Smart Tv, Smartphone e Tablet e serve un abbonamento mensile da 9.99 € per vedere la partita. DAZN consente di interrompere l’abbonamento senza penali in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *