LIVE Benevento Fiorentina Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Match interessante quanto delicato per due squadre che occupano la parte “destra” della classifica: Benevento Fiorentina si affrontano oggi sabato 13 marzo 2021 allo stadio Vigorito di Benevento in una partita valida per la 27esima giornata di Serie A 2020/21. Attualmente le squadre sono appaiate dallo stesso numero di punti, 26.

Le scelte degli allenatori

Inzaghi conferma Gaich in attacco, con il supporto di Ionita e Caprari. A centrocampo agiranno Hetemaj, Schiattarella e Viola, in difesa davanti a Montipò giocheranno Improta, Tuia, Glik e Barba.

Ritorna Ribery a guidare l’attacco viola, assieme a Vlahovic. Non c’è Amrabat, in mezzo giocheranno Bonaventura e Pulgar con Castrovilli. Il terzetto difensivo scelto da Prandelli è Milenkovic-Pezzella-Martinez Quarta con Venuti e Biraghi esterni.

Formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Gaich. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Tello, Lapadula, Foulon, Insigne, Di Serio, Moncini, Sau, Pastina. Allenatore: F. Inzaghi.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Eysseric, Venuti; Ribery, Vlahovic. A disposizione: Terracciano, Rosati, Biraghi, Valero, Castrovilli, Kouamè, Olivera, Malcuit, Barreca, Montiel, Callejon. Allenatore: Prandelli.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Calcio20.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *