PAGELLE LAZIO SAMPDORIA Top e Flop

Importante vittoria in chiave “europea”, per la Lazio, che vince contro la Sampdoria a pochi giorni dall’impegno delicatissimo di Champions contro il Bayern Monaco. La rete di Luis Alberto regala 3 punti importantissimi per la banda di Simone Inzaghi.

Top Lazio

Luis Alberto: La sua prestazione migliora con i minuti, continua ad essere il “faro” biancoceleste, vero cervello e fantasia della compagine allenata da Simone Inzaghi. Match winner.

Milinkovic-Savic: Non è sempre precisissimo ma è fondamentale per l’assist decisivo al numero 10 spagnolo. Le sue giocate permettono ai suoi di avere la meglio sul centrocampo doriano.

Flop Lazio

Immobile: Non una brutta prestazione in generale, ma nel giorno del suo completanno non riesce ad incidere particolarmente. Un po’ troppo spesso in fuorigioco e non concentratissimo sottoporta.

Reina: Nessun errore grossolano ma non è molto preciso nei rinvii.

Top Sampdoria

Audero: Tiene a galla i suoi e non può nulla sul gol. In generale si conferma come una certezza della retroguardia.

Candreva: Il grande ex di giornata è tra i più vivaci. La sua gara è molto generosa anche se non viene sempre assistito dai compagni.

Flop Sampdoria

Yoshida: Il centrale nipponico va in difficoltà nelle chiusure e negli anticipi, e non riesce a far partire la manovra dal basso come dovrebbe.

Keita: Un altro ex delude, visto che il primo tempo prova qualche giocata ma non risulta concreto, e nella seconda frazione il suo apporto cala ulteriormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *