Sassuolo, Berardi in gruppo. De Zerbi valuta il suo utilizzo contro lo Spezia

Sassuolo – Domenico Berardi è tornato ad allenarsi in gruppo. Il report dell’allenamento di oggi degli uomini di De Zerbi non segnala la presenza dell’esterno offensivo nel gruppetto di chi svolge lavoro a parte – dove sono ancora invece inclusi Chiriches e Bourabia – e quindi si è allenato con il resto della squadra e dei compagni.

Sassuolo, Berardi in gruppo. De Zerbi valuta il suo utilizzo contro lo Spezia

Questo il report ufficiale comparso sul sito del Sassuolo: “Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio al Mapei Football Center. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, possesso palla ed esercitazioni tecnico tattiche. Lavoro differenziato per Mehdi Bourabia e Vlad Chiriches. Domani pomeriggio la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse. Alle ore 14 su SassuoloChannel saranno disponibili le dichiarazioni di mister Roberto De Zerbi in vista di Sassuolo-Spezia”.

De Zerbi potrà quindi valutare tra oggi e domani lo stato di forma del giocatore che si candida quantomeno a giocare uno spezzone di gara contro la formazione allenata da Italiano. Un recupero fondamentale, quello di Berardi, per la seconda fase di stagione della formazione neroverde, che ha Caputo ancora non in piena forma e Defrel alle prese con il recupero dal problema al tendine che gli ha creato problemi nelle scorse giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *