Calciomercato Inter – Due nomi per il dopo Handanovic: ecco chi sono

Calciomercato Inter – Continuano le voci di mercato dopo il termine della sessione invernale di quest’anno, anche perché diverse squadre hanno necessità da colmare in vista della prossima stagione e del futuro in generale. L’Inter deve risolvere il futuro tra i pali: Handanovic si avvia alla conclusione della carriera, e qualche colpo inizia a perderlo. Basti pensare all’indecisione con Bastoni che ha compromesso il risultato della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus.

Calciomercato Inter – Due nomi per il dopo Handanovic: ecco chi sono

L’Inter non è convinta a pieno delle potenzialità di Radu, che sta crescendo alle spalle dello sloveno senza però trovare spazio e minuti. Per questo motivo la società nerazzurra sta pensando a due giocatori di spessore che militano però in squadre provinciali del nostro campionato. Il primo ripercorrerebbe il tragitto di Handanovic: da Udine alla Milano nerazzurra, e si tratta di Musso. Il portiere argentino è la prima scelta al momento per l’area tecnica interista.

La seconda scelta è invece italiana di nascita: si tratta di Cragno del Cagliari, un portiere che da anni aspetta il grande salto in una big, bloccato però dalla presenza di portieri di livello internazionale. Il tempo stringe: l’Inter vorrebbe partire già dalla prossima stagione con un nuovo primo portiere tra i pali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *