Calciomercato Milan – Altro colpo dagli svincolati? Per l’anno prossimo si prova Thauvin

Calciomercato Milan – Potrebbe non essere finito il mercato invernale del Milan: poco fa il Newcastle United ha annunciato ufficialmente la rescissione consensuale del contratto del terzino sinistro marocchino Achraaf Lazaar, ex Palermo. Il giocatore era stato accostato alla società rossonera nei giorni scorsi come vice-Hernandez, viste le difficoltà della dirigenza milanista ad arrivare subito ad obiettivi di prima fascia come Vina o Junior Firpo.

Calciomercato Milan – Altro colpo dagli svincolati? Per l’anno prossimo si prova Thauvin

La rescissione di Lazaar significa certamente che il giocatore può firmare liberamente per un altro club, e questo club potrebbe essere proprio il Milan. Di sicuro non si tratta di una prima scelta, visto il recente passato non glorioso del calciatore, ma se l’area tecnica riterrà necessario colmare il buco, questo sarà fatto.

Per la prossima stagione continuano invece i contatti per l’ingaggio a parametro zero di Florian Thauvin. L’esterno offensivo del Marsiglia ha infatti il contratto in scadenza e sta aspettando l’offerta giusta per firmare un precontratto. Attualmente guadagna 2.8 milioni di euro l’anno e la cifra sembra affrontabile per le casse rossonere. Si valuta soprattutto il profilo caratteriale del ragazzo, che tecnicamente non si discute. Se le sue richieste non saranno esose, si potrebbe rapidamente arrivare ad un accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *