Serie B, Brescia-Monza: quote, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Monza è il posticipo della 19a giornata di Serie B e si disputerà questa sera alle ore 21:00.

Brescia-Monza: come arrivano alla gara

Il Brescia è reduce da 2 sconfitte consecutive subite contro Vicenza in casa e Pisa in trasferta. Questi ultimi scadenti risultati hanno fatto ricadere la squadra ai margini della zona retrocessione, proprio per questo stasera nel derby contro il Monza servirà ritornare a smuovere la classifica.

Il Monza è invece in serie positiva da settimane, ma negli ultimi 2 incontri giocati ha conquistato altrettanti pareggi contro Lecce in trasferta e Cosenza in casa. Stasera per la squadra di Brocchi c’è la possibilità in caso di vittoria di agganciare il secondo posto, un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Brescia-Monza: Quote e pronostico

Sarà un derby molto sentito e sicuramente molto combattuto tra squadre in cerca di un successo. Crediamo che gli ospiti possano fare bottino pieno se tutti daranno il massimo in campo, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

  • Bet365: 1.83
  • Eurobet: 1.85
  • Planetwin365: 1.85

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Papetti, Chancellor, Martella; Jagiello, Van de Looi, Dessena; Spalek; Ayé, Donnarumma.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota.

Dove vederla

Brescia-Monza è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *