Venezia-Cittadella si affrontano per la 19a giornata di Serie B, sabato 23 gennaio alle ore 14:00.
Venezia-Cittadella: come arrivano alla gara
Il Venezia è reduce dalla sconfitta subita a Pordenone per 2-0 e la vittoria ormai manca da un pò di tempo. La squadra lagunare ha perso velocemente posti in classifica ritrovandosi fuori dalla zona play-off, che resta comunque alla portata. Oggi nel derby Veneto con il Cittadella deve provare a rialzare la testa.
Il Cittadella sta viaggiando fortissimo, infatti è secondo in classifica con una partita in meno rispetto all’Empoli capolista. La squadra di Venturato è reduce da due vittorie di fila ma non può rallentare visto che anche le squadre che la inseguono vanno fortissimo. Oggi proverà ad approfittare del momento di crisi dell’avversario.
Venezia-Cittadella: Quote e pronostico
Derby che non si può sbagliare, per questo consigliamo la giocata sul segno X
- Bet365: 2.87
- Eurobet: 2.90
- Planetwin365: 2.90
Le probabili formazioni
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Taugourdeau, Bjarkason; Aramu; Forte, Esposito.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Donnarumma; Proia, Iori, Gargiulo; D’Urso; Ogunseye, Tsadjout.
Dove vederla
Venezia-Cittadella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.