Serie B, Frosinone-Reggina: quote, pronostico, probabili formazioni e dove vederla

Frosinone-Reggina si affrontano per la 19a giornata di Serie B, sabato 23 gennaio alle ore 14:00.

Frosinone-Reggina: come arrivano alla gara

Il Frosinone non sa più vincere, la squadra di Nesta nelle ultime 5 partite ha collezionato 2 sconfitte e 3 pareggi, l’ultimo di questi la settimana scorsa contro il Vicenza per 0-0. Questa serie negativa di risultati hanno fatto scivolare i laziali fuori dalla zona play-off, per questo oggi è obbligata a conquistare i tre punti.

La Reggina dopo una mini serie positiva è adesso reduce da due k.o. di fila che la tengono ancora imprigionata nella zona retrocessione. La squadra di Baroni deve risollevarsi ed il tecnico spera che gli uomini di classe ed esperienza come Menez e Denis facciano finalmente la differenza a cominciare da oggi.

Frosinone-Reggina: Quote e pronostico

Partita che entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per mettere fine ad un periodo no, e crediamo che tra le due possa spuntarla la squadra di casa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1

  • Bet365: 2.20
  • Eurobet: 2.30
  • Planetwin365: 2.25

Le probabili formazioni

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Gori, Maiello, Kastanos, Beghetto; Rohden; Novakovich.
REGGINA (4-4-2): Nicolas; Del Prato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Situm, Faty, Folorunsho, Micovschi; Denis, Menez.

Dove vederla

Frosinone-Reggina è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *