Cosenza-Pordenone si affrontano per la 19a giornata di Serie B, sabato 23 gennaio alle ore 14:00.
Cosenza-Pordenone: come arrivano alla gara
Il Cosenza è in piena bagarre per non retrocedere con 16 punti. Nelle ultime 5 gare ha collezionato una sconfitta e 4 pareggi, l’ultimo di prestigio e con coraggio a Monza raggiungendo i brianzoli dopo essere andato sotto di due gol. Oggi proverà a fermare il trend positivo del Pordenone per mettere in cascina punti fondamentali per la salvezza.
Il Pordenone è ritornato ad essere nelle ultime settimane la squadra brillante che si era vista anche lo scorso anno, infatti è reduce da 3 vittorie consecutive, l’ultima contro il Venezia per 2-0. E’ ritornato in zona play-off e vuole continuare la striscia positiva per consolidare la propria classifica.
Cosenza-Pordenone: Quote e pronostico
Partita che ci attendiamo spigolosa per entrambe le squadre, per questo consigliamo la giocata sul segno X
- Bet365: 2.80
- Eurobet: 2.80
- Planetwin365: 2.75
Le probabili formazioni
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Bittante, Corsi, Ba, Vera; Tremolada; Carretta, Baez.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Bassoli, Falasco; Zammarini, Calò, Scavone; Mallamo; Musiolik, Diaw.
Dove vederla
Cosenza-Pordenone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia.